Nuovo sito

Nuovo sito
VISITATE IL NUOVO SITO E SALA ESPOSITIVA

Confezioni

OGNI 2-4 GIORNI PUBBLICHIAMO DELLE NOVITA' O AGGIORNIAMO ALCUNI POST - TORNATE A VISITARCI
Le soluzioni e gli abbinamenti illustrati negli esempi per la confezione delle bomboniere, dei sacchetti e delle scatoline da noi proposte (nelle immagini dove sono presenti in multipli) sono solamente alcuni esempi a scopo illustrativo di servizi realmente effettuati, al fine di trarre spunto per le lavorazioni, oviamete sostituendo di volta in volta materiali ed accessori le soluzioni diventano innumerevoli avendo come unica limitazione la vostra e la nostra fantasia.
Questo non è un sito di vendita online ma solamente una vetrina espositiva, gli articoli sono disponibili in visione presso il nostro negozio, per informazioni senza impegno su: prezzi, disponibilità degli articoli e tempi di consegna, personalmente presso la nostra sede oppure telefoniche o via E-mail.
Gli articoli da noi proposti (solo una piccola panoramica per categoria del nostro assortimento) vengono allestiti esclusivamente presso la nostra sede da personale qualificato, a garanzia di un prodotto di qualità, utilizzando confetti, tessuti ed accessori di prima scelta in base alla nostra fantasia e cr
eatività o su specifiche indicazioni dei clienti, ottenendo così un prodotto di sicuro successo ad un prezzo particolarmente competitivo.

IL NEGOZIO E' APERTO AL PUBBLICO E A DISPOSIZIONE PER POTER VISIONARE SENZA IMPEGNO GLI ARTICOLI E LE SOLUZIONI PER LA CONFEZIONE: DALLE 09:15 ALLE 12:15 E DALLE 15:30 ALLE 19:15
CHIUSI DOMENICA TUTTO IL GIORNO E LA MATTINA DI LUNEDI

domenica 28 agosto 2016

Consuetudini, usanze e galateo nelle cerimonie: Ringraziamenti - Grazie del regalo

 

"GRAZIE DEL REGALO"

Come dirlo, come farlo, con stile.


Passato lo stress accumulato durante la preparazione del matrimonio e l’evento stesso, si rischia di non trovare il tempo, la giusta rilassatezza e la dovuta calma per ringraziare i nostri ospiti di aver partecipato alle nozze e averci regalato quel particolare oggetto, quota della luna di miele o contributo economico.

Ricordate che i ringraziamenti vanno spediti a:
Amici e familiari che vi hanno inviato un regalo di nozze.
Tutti gli invitati ed in modo particolare ai testimoni.
Chiunque ti abbia aiutato durante la preparazione del grande evento.

E’ obbligatorio, in data successiva al matrimonio, inviare dei biglietti di ringraziamento ai parenti e agli amici che abbiano fatto un regalo agli sposi.
Mai frasi generiche del tipo: “Anna e Paolo ringraziano per il regalo”. Va assolutamente specificato il regalo che si è ricevuto e il gradimento, accompagnando il tutto con una frase carina creata ad hoc per l’invitato che la riceve. Se il regalo è in denaro, è consigliabile accennare all’utilizzo che se n’è fatto.




Ecco alcuni esempi da cui potrete prendere spunto per scrivere i vostri ringraziamenti.

- Ringraziamento per regali o denaro: Grazie di cuore per il vostro generoso dono, che ci aiuterà nel raggiungimento del nostro obiettivo. Grazie nuovo per averci riservato un pensiero così generoso e per aver preso parte al nostro giorno speciale.Con affetto. Firma degli sposi. 

- Ringraziamento per regalo: un grazie di cuore per il vaso di cristallo. Non vediamo l’ora di metterci dentro dei fiori! Vogliamo ringraziarti per aver preso parte al nostro matrimonio e per aver contribuito a rendere speciale il nostro giorno.Con affetto, firma degli sposi.

- Ringraziamento per coloro che non hanno partecipato al matrimonio: grazie di cuore per il generoso regalo e per aver pensato a noi durante il nostro giorno speciale. Con affetto, firma degli sposi.
 
I ringraziamenti vanno inviati possibilmente entro due mesi dalla cerimonia, al ritorno dal viaggio di nozze. Conviene anche segnare quelli già fatti, in modo da non confondersi dopo tanto tempo. L'invio delle bomboniere non esclude il ringraziamento di proprio pugno


Per evitare di incorrere in figure che qualcuno potrebbe additare come maleducate può essere d’aiuto, nei mesi che precedono il matrimonio, tenere un taccuino su cui annotare progressivamente, mano mano che ci arrivano, i regali di nozze e gli amici che ce li hanno fatti. In questo modo, sarà più facile e veloce esprimere nel biglietto di ringraziamento quanto grande sia stata la nostra felicità nell’aprire e scoprire quel particolare regalo di nozze giunto proprio da una persona per noi così speciale. 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Grafica, immagini, testi, HTML ed elaborati creativi sono protetti dal diritto d'auture e non possono essere scaricati e riprodotti sotto qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo, sia esso elettronico, digitale, meccanico o manuale, senza il nostro consenso scritto. Grazie.
All graphics, designs, text, HTML, pictures and artwork on this blog are copyright protected and may not be reproduced in any form or by electronic, digital or mechanical means without written permission. Thank you .