Nuovo sito

Nuovo sito
VISITATE IL NUOVO SITO E SALA ESPOSITIVA

Confezioni

OGNI 2-4 GIORNI PUBBLICHIAMO DELLE NOVITA' O AGGIORNIAMO ALCUNI POST - TORNATE A VISITARCI
Le soluzioni e gli abbinamenti illustrati negli esempi per la confezione delle bomboniere, dei sacchetti e delle scatoline da noi proposte (nelle immagini dove sono presenti in multipli) sono solamente alcuni esempi a scopo illustrativo di servizi realmente effettuati, al fine di trarre spunto per le lavorazioni, oviamete sostituendo di volta in volta materiali ed accessori le soluzioni diventano innumerevoli avendo come unica limitazione la vostra e la nostra fantasia.
Questo non è un sito di vendita online ma solamente una vetrina espositiva, gli articoli sono disponibili in visione presso il nostro negozio, per informazioni senza impegno su: prezzi, disponibilità degli articoli e tempi di consegna, personalmente presso la nostra sede oppure telefoniche o via E-mail.
Gli articoli da noi proposti (solo una piccola panoramica per categoria del nostro assortimento) vengono allestiti esclusivamente presso la nostra sede da personale qualificato, a garanzia di un prodotto di qualità, utilizzando confetti, tessuti ed accessori di prima scelta in base alla nostra fantasia e cr
eatività o su specifiche indicazioni dei clienti, ottenendo così un prodotto di sicuro successo ad un prezzo particolarmente competitivo.

IL NEGOZIO E' APERTO AL PUBBLICO E A DISPOSIZIONE PER POTER VISIONARE SENZA IMPEGNO GLI ARTICOLI E LE SOLUZIONI PER LA CONFEZIONE: DALLE 09:15 ALLE 12:15 E DALLE 15:30 ALLE 19:15
CHIUSI DOMENICA TUTTO IL GIORNO E LA MATTINA DI LUNEDI

martedì 21 giugno 2016

Consuetudini, usanze e galateo nelle cerimonie: Regole - 7 motivi per cui è giusto farle

Bomboniere? 7 motivi per cui è giusto farle


1. RISPETTO
E’ un segno di rispetto verso i vostri http://www.weddingclick.it/n/invitati-matrimonio/nvitati che sono venuti a festeggiare con voi il vostro giorno più bello e che hanno piacere ad avere un vostro ricordo tangibile, imperituro, piacevole, che simboleggi la gioia di un giorno perfetto e che la ricordi, la riporti alla mente ogni volta che lo si guarda.
2. EDUCAZIONE
Gli eventi importanti richiedono un comportamento e un buon senso all’ altezza della situazione. Le persone che parteciperanno al vostro matrimonio, sebbene con estremo piacere, hanno sostenuto spese e hanno riservato a voi la data sul calendario. Hanno deciso di dedicare a voi il loro tempo, un giorno della loro vita. Ringraziare queste persone per la scelta che hanno fatto è, come minimo, un gesto di profonda educazione.
3. CURA delle RELAZIONI
Quando si partecipa a eventi importanti, la maggior parte di noi cerca di ottenere un “ricordo” dell’ evento. In un'occasione così importante saranno gli sposi ad offrire agli invitati un ricordo gradito di un evento perfetto a cui avete partecipato insieme.
4. BUON SENSO
Quando qualche persona cara viene a casa vostra, spesso avete piacere di darle qualcosa di buono da portare a casa e condividere con altre persone care. Adottate questo principio anche per il vostro matrimonio.
5. GALATEO
Ringraziare gli invitati che sono intervenuti al matrimonio, è un atto obbligatorio e questo ringraziamento viene fatto attraverso la bomboniera, sia che voi abbiate o non abbiate ricevuto un regalo da queste persone, completate dai confetti.
6. BUONE MANIERE
Inoltre, un regalo deve essere ricambiato. I vostri invitati vi faranno un regalo per dimostrare la loro felicità per il vostro traguardo. Anche se il galateo non è tassativo su questo aspetto, voi siate cortesi e intelligenti e, molto semplicemente, ringraziateli in maniera concreta per questo loro atto gradito. Sarebbe buona cosa, inoltre, ringraziare anche gli invitati che non hanno potuto partecipare al vostro grande giorno, con un sacchetto di confetti.
7. BENEFICENZA
Si, ma solo se fatta in maniera coerente. Devolvere la somma destinata alle bomboniere per i vostri invitati in beneficenza non è corretto. Se voi volete fare beneficenza, dovete privare voi stessi di qualcosa, non gli altri. Fate le bomboniere per chi ha partecipato al vostro matrimonio, dunque, e fate anche beneficenza parallelamente, ma non mescolando ed escludendo una delle due cose. Piuttosto, acquistate le bomboniere solidali per i vostri invitati

Articolo tratto da: matrimonio.com 

Nessun commento:

Posta un commento

Grafica, immagini, testi, HTML ed elaborati creativi sono protetti dal diritto d'auture e non possono essere scaricati e riprodotti sotto qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo, sia esso elettronico, digitale, meccanico o manuale, senza il nostro consenso scritto. Grazie.
All graphics, designs, text, HTML, pictures and artwork on this blog are copyright protected and may not be reproduced in any form or by electronic, digital or mechanical means without written permission. Thank you .